Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

L’amore non è mai una minestra riscaldata

28 maggio 2016 @ 20:00 - 22:00

Presentazione del romanzo di Salvatore Zeola Zuppa di cuori. L’amore non è mai una minestra riscaldata (Pendragon 2015). Con l’autore interviene Annalisa Marchianò.

Guenda è la classica donna ansia e sapone. La sua esistenza è insipida e  monotona come le zuppe prodotte nell’azienda di surgelati in cui lavora. Anche la sua eterna relazione con il paleolitico Ray manca di sale. Tutto però è destinato a cambiare quando, a causa della sindrome bipolare di cui soffre, la sua vita è sconvolta da un alter ego che prende letteralmente possesso della sua personalità: la signorina Bietti. La nuova arrivata rappresenta tutto ciò che Guenda non è mai stata:  spregiudicata, sicura, disinvolta e priva di freni inibitori. Un vero e  proprio ciclone che stravolgerà tutti gli ingredienti della sua  quotidianità, trasformandoli in un mix esplosivo, un menu in cui lei  stessa rischia di diventare la portata finale…

Salvatore Zeola, classe 1985, lavora e vive a Bologna. Comunicativo ed estroverso, approda in tv a soli sedici anni su Italia 1 al fianco di Ambra Angiolini nella trasmissione pomeridiana L’Assemblea. Seguono le conduzioni radiofoniche e le collaborazioni redazionali con blog, riviste specializzate e siti di settore, tra cui Vogue.it. Zuppa di cuori (Pendragon 2015) è il suo primo romanzo, nonché l’ultima avventura in cui  ha deciso di lanciarsi.

Dettagli

Data:
28 maggio 2016
Ora:
20:00 - 22:00
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, , , , , , , , , , , , , ,

Luogo

Vanilia
Via del Pratello, 100
Bologna, 40122 Italia
+ Google Maps