Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Coop for Garp: live di Urali, Edo e i Bucanieri, Any Other

29 maggio 2016 @ 20:00 - 23:30

Tre concerti di artisti under 30, in collaborazione con Coop for Words, per chiudere la terza edizione di Garp Festival: Urali, Edo e i Bucanieri, Any Other.

Urali
Chitarre grosse, voci sottili. One man band da Rimini. Nata da troppo poco per avere una biografia.

Edo e i Bucanieri
Edo e i Bucanieri è un progetto musicale capitanato da Edoardo Cremonese, affiancato dal collettivo di musicisti de i Bucanieri.

Any Other
Adele, Erica, Marco. E adesso cosa faccio, smetto di suonare? Questo si dev’essere chiesta un po’ spaesata la ventunenne Adele Nigro un anno fa, provando a mettere insieme il puzzle di un passato prossimo appena imploso con le Lovecats e un futuro tutto da scrivere. E invece, come nelle storie che vanno a finire bene, Adele non smette di suonare, alza la posta in gioco e comincia a trovarsi delle date da sola, portandosi in giro la chitarra acustica e alcuni pezzi nuovi che le giravano in testa. Nasce così il progetto Any Other.

Da quattordici anni, Coop for Words è il premio letterario dedicato ai giovani autori, scrittori e fumettisti, individuati in una fascia di età che va dai 18 ai 36 anni e domiciliati nei territori di competenza delle Coop che lo promuovono.
Il concorso è diviso in quattro fasi:
– una prima di partecipazione, dal 15 aprile al 15 giugno 2016, durante la quale gli autori interessati ,che hanno i requisiti per la partecipazione, possono inviare i loro elaborati tramite il form che si trova nella parte alta dell’home page;
– una seconda di voto, durante la quale giovani dai 18 ai 36 anni, domiciliati nei territori di competenza delle Coop che promuovono il concorso, possono votare online la loro opera preferita;
– una terza di estrazione, durante la quale saranno estratti tra i votanti appena citati due vincitori che avranno diritto ad un voucher per un viaggio in una capitale europea;
– un’ultima fase di premiazione, che si svolgerà quest’anno in occasione del Festival di Letteratura di Mantova.

In archivio si trovano tutti gli elaborati delle edizioni precedenti, insieme alle antologie che raccolgono i lavori dei finalisti di ogni anno e alle foto delle cerimonie di premiazione.

Info e regolamento sul sito: www.coopforwords.it

logo coopforwords 2016

Luogo

Dynamo – la Velostazione di Bologna
Via dell'Indipendenza, 71/Z
Bologna, 40121 Italia
+ Google Maps
Sito web:
http://dynamo.bo.it/